Regolamento

1 -Il presente regolamento disciplina i rapporti fra Casa Golia e i signori proprietari che affidano i loro cani e/o gatti. L’accettazione del regolamento, si intende estesa a tempo indeterminato per tutti i futuri periodi di affidamento del cane dello stesso proprietario.

2 – Casa Golia svolge i seguenti servizi: pensione per animali domestici.

La struttura è realizzata secondo le normative vigenti in materia igienico-sanitaria, l’ambiente

risponde ai requisiti fondamentali in materia di igiene e di benessere animale.

 

3- Per poter effettuare l’accesso in pensione il cane e/o il gatto devono essere in regola con le vaccinazioni riportate nel libretto sanitario.

E’ inoltre indispensabile sottoporre il cane e /o il gatto a trattamento antiparassitario.

I cani devono essere iscritti all’anagrafe canina e possedere il relativo microchip o tatuaggio, Qualora non fossero provvisti di microchip, non fossero in regola con le vaccinazioni e senza trattamento antiparassitario la Direzione provvederà in merito addebitando le spese e gli onorari al proprietario.

 

4- Il proprietario è tenuto ad indicare il periodo di permanenza del cane e/o del gatto, comunicando in anticipo eventuali ritardi per il ritiro.

Preghiamo di comunicarci i periodi di permanenza con precisione: data/orario consegna e ritiro ed ogni modifica del periodo (se prolungato consentito a seconda della disponibilità).

 

5- Il ritiro dell’animale può essere effettuato dal lunedì al sabato su appuntamento.

La domenica e i giorni festivi l’esercizio rimarrà chiuso al pubblico.

Su richiesta è disponibile nei giorni festivi solo il servizio navetta per il ritiro e la consegna.

ad un costo aggiuntivo di euro 50,00.

 

6- La direzione non risponde di eventuali problemi sanitari dovuti a patologie pre-esistenti od in incubazione, come per eventuali decessi dovute ad esse, che dovessero manifestarsi durante il soggiorno e non potrà essere ritenuta responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo ed indipendenti dal proprio operato. Non si accettano cani con malattie infettive e/o contagiose, cagne in calore o cani aggressivi. Le razze brachicefale verranno accettate solo con un sovrapprezzo e la pensione Casa Golia non sarà responsabile di eventi nefasti riconducibili alla brachicefalia, così come eventuali ricoveri per problemi respiratori saranno a carico esclusivamente del proprietario.

 

7- La Pensione Casa Golia non è responsabile di eventuali complicanze post operatorie accorse dopo la dimissione del cane dalla clinica veterinaria di fiducia.

 

8- E’ garantita l’assistenza veterinaria ed in mancanza di indicazione o ipotesi di irreperibilità del veterinario di fiducia, qualora durante il soggiorno si rendesse necessario l’intervento medico, la Direzione farà ricorso a professionisti di propria fiducia, addebitando al proprietario onorari o spese di cura, dietro presentazione della parcella.

 

9- Il costo comprende, l’alimentazione, l’assistenza da parte del personale della pensione, la somministrazione di eventuali terapie prescritte dal medico veterinario ed eventuali integratori alimentari ove si rendesse necessario. In caso di dieta particolare il costo rimane invariato.

Il prezzo giornaliero si intende a notte.

 

10- In inverno (Novembre-Febbrario) i box sono riscaldati sia di giorno che di notte ad una temperatura confortevole per l’animale.

 

11- Le visite agli animali in pensione sono previste solo ai signori proprietari, eventuali terze persone non avranno accesso alla struttura.

 

12- Si fa espressa avvertenza che, trascorsi 7 giorni dalla fine del soggiorno, senza che sia pervenuta alcuna comunicazione da parte del proprietario, la Direzione si intende autorizzata a disporre liberamente del cane e/o gatto in questione e a denunciare automaticamente il proprietario all’Autorità competente per violazione dell’Art. 727 del C.P. ed ai sensi di ogni altra nuova normativa o modificazioni delle leggi attualmente in vigore.

 

13- Casa Golia non autorizza la divulgazione di dati sensibili, ivi incluse fatture, ricevute o preventivi.

 

14- Accettando il presente regolamento si autorizza Casa Golia ad utilizzare foto e video del vostro animale a scopo promozionale.

 

15- Il presente regolamento va sottoscritto solo alla prima registrazione, per gli accessi seguenti si intenderà già sottoscritto e accettato.